Con la Super app “MOEVES” potrai utilizzare il bonus e maturare gli incentivi/cashback attraverso i seguenti servizi:

Per aderire alla sperimentazione "MaaS for Piemonte" con MOEVES

Per partecipare alla sperimentazione segui questi semplici passaggi:

  • Compila il form della Regione Piemonte per partecipare alla sperimentazione;
  • una volta ricevuto il tuo codice sperimentatore, se non hai già un account Moeves, scarica l’app Android o iOS e registrati
  • inserisci il tuo codice sperimentatore e l’email del tuo account Moeves nel form dedicato

Gli incentivi previsti

Partecipando al progetto MaaS4Italy Piemonte con l’app Moeves potrai approfittare dei seguenti incentivi:

Welcome Bonus di 20 euro

Al momento dell’adesione, riceverai un bonus di benvenuto del valore di 20 euro nel borsellino dedicato al MaaS. Questo importo può essere utilizzato per coprire fino al 50% del costo dei tuoi viaggi. Il bonus è spendibile fino a 60 giorni dal momento della ricezione e valido per l’acquisto di biglietti del treno regionali, servizi di biglietti di trasporto pubblico locale e di mobilità condivisa integrata in tutto il territorio della Regione Piemonte ad eccezione del servizio di trasporto fornito da GTT nel Comune di Torino e della tratta Torino-Aeroporto Caselle.

Cashback mensile fino a 50 euro

Per ogni acquisto effettuato in app, hai diritto a un rimborso pari al 50% delle spese totali effettuate nel mese precedente, al netto dell’incentivo del Welcome Bonus, fino a un massimo di 50 euro al mese. Il cashback può essere utilizzato fino a 90 giorni dal momento della ricezione. Puoi maturare il cashback grazie agli acquisti di:

  • Titoli di viaggio delle seguenti compagnie: Grandabus - ACTP, Autolinee Allasia, Giors, Autolinee Gunetto, Nuova benese, Nuova SAAR, Riviera Trasporti, SAC, SAV, Autolinee Giachino; Bus Company.
  • Titoli del treno Arenaways
  • Pagamento della sosta a Alba, Asti, Casale Monferrato, Borgomanero, Castelletto sopra Ticino, Chivasso, Nizza Monferrato, Rivarolo Canavese, Rivoli Vercelli, Saluzzo e Volpiano

Bonus customer satisfaction di 10 euro

Per ogni viaggio effettuato, ti sarà richiesto di compilare il questionario di valutazione post-viaggio (CAMI). La tua partecipazione contribuirà al monitoraggio della sperimentazione. Inoltre, completando il questionario almeno una volta, riceverai un bonus aggiuntivo di 10€.

Novità Cashback fino 50% sull’acquisto degli abbonamenti mensili

Una volta acquistato l’abbonamento mensile, in base ai viaggi convalidati durante il mese potrai ricevere un cashback:

  • 7–13 viaggi/mese → 15%
  • 14–19 viaggi/mese → 30%
  • 20+ viaggi/mese → 50%

Le istruzioni operative complete sono disponibili qui

Se riscontri problemi o hai bisogno di aiuto:

  • scrivici all’indirizzo email servizioclienti@mycicero.it
  • contattaci telefonicamente al numero +39 02 82900734 Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00, sabato dalle 07:00 alle 19:00, domenica e festivi dalle 10:00 alle 16:00.